.

.

mercoledì 10 febbraio 2016

SETTIMANA PRECARIA - 8//14 FEBBRAIO


Le sfide, le iniziative e tutti gli appuntamenti settimanali della polisportiva San Precario...



Mercoledì 10

Campionato UISP calcio a 5
Welcome Team - ASD Campodoro

Alla fine la sconfitta è arrivata...mica si può vincere per sempre.Ma questo Mercoledì si presenta al Welcome Team l'opportunità di rifarsi contro i primi della classe. A fare da contorno le mura amiche del Palauisp ed il clima accogliente che accompagna ogni sfida precaria a prescindere dal risultato.

PALESTRA ILARIA ALPI - VIA LUCCA 48 - ORE 21.15

Campionato UISP volley misto
Sanpre volley - Rambla volley

Sfrattati dalla palestra del Cornaro perchè piove dentro come se non ci fosse un tetto, i precari del volley si accasano momentaneamente all'istituto  Bernardi per ripartire con rabbia e con garbo dopo la bella sfida, purtroppo persa, contro Leali di Rio!

PALESTRA IST.BERNARDI - INGRESSO DA VIA CRESCINI - ORE 21.15



Venerdi' 12

Campionato UISP pallacanestro 
San precario pallacanestro - Uisp basket Chioggia

E' arrivata la partita che si aspetta per un anno intero. Lo scontro diretto fra le due squadre che si spartiscono la testa del girone. Una rivalità che  nasconde un rapporto di rispetto ed amicizia perchè fra i cestisti granata e quelli di Chioggia è scattato il gemellaggio. E' lo sport che ci piace, lo sport che unisce!

PALESTRA EINAUDI - VIA DELLE PALME - ORE 21.15


LETTURE 
"Lo scandalo della palestra Gramsci-Cornaro e gli impianti sportivi in città"

La scorsa settimana, alle porte dello scontro diretto contro il LeAli di Rio, i ragazzi del volley sono stati costretti a saltare il proprio allenamento perchè quando piove, la palestra è inagibile. Un fatto grave a maggior ragione se si pensa che sono stati spesi migliaia di euro per lavori di ristrutturazione terminati pochi anni fa. Un fatto che pone interrogativi importanti attorno all'adeguatezza degli impianti sportivi, ai loro costi e dunque alla garanzia di quel diritto fondamentale che è l'accessibilità allo sport! Ne abbiamo parlato qui: Lo scandalo della palestra Gramsci-Cornaro e gli impianti sportivi in città!



Domenica 14

Campionato FIGC. Seconda Categoria. Giornata 18
Colombo - San Precario

Più attesa di una terra promessa, più invocata di una madonna nei giorni di dramma...la vittoria è arrivata ed è arrivata alla grande. Gol, resistenza, raddoppio, resistenza. 2 a 0 per noi e tre punti che valgono oro.Ci si riprova questa settimana in trasferta a Roncaglia. Adelante supporters!

VIA TOFFANIN - PONTE S.NICOLO' - ORE 15.00


Polisportiva San Precario - Un altro modo di concepire e praticare lo sport!

Nessun commento:

Posta un commento