.

.

mercoledì 3 febbraio 2016

SETTIMANA PRECARIA - 1//7 FEBBRAIO


Le sfide le iniziative e tutti gli appuntamenti settimanali della polisportiva San Precario...


Mercoledì 3

Campionato UISP calcio a 5
Welcome Team - ASD Villfaranchese

Mancano solo tre giornate alla fine della prima fase del girone, come tre sono i punti che separano il Welcome Team dalla vetta del torneo dopo un incredibile filotto di vittorie. Al primo anno di vita questo sarebbe già un successo, ma l'impresa è così vicina che vale la pena provarci!

PALESTRA ILARIA ALPI - VIA LUCCA 48 - ORE 21.15


Campionato UISP pallacanestro 
Pierobon - San Precario

Terza di ritorno. Trasferta impegnativa per i cestisti granata che sono in cerca dell'ottava vittoria di fila, stabili al secondo posto ed all'inseguimento degli amici del Chioggia. 

PALESTRA SCALCERLE - VIA CAVE 174 - ORE 21.45


Venerdì 5 

Campionato UISP volley misto
Leali Rio - SanPre Volley

Questa è davvero una sfida imperdibile perchè ad affrontarsi sono le prime due squadre del girone a pari punti in classifica. Ci si aspetta un grande pubblico, un grande spettacolo ed una bella giornata dello sport che ci piace...quello giocato, quello che unisce!

SCUOLA MEDIA RONCAGLIA - VIA SANSOVINO(P.TE S.NICOLO') - ORE 21.00
Link evento: LeAli - SanPre volley



LETTURE
" Ed è solo un gioco"

Questa settimana segnaliamo un bell'articolo di Alberto Querini per SportallaRovescia.it. Kiev. Estate 1942. A sfidarsi sul campo di pallone i migliori ufficiali della Lutwaffe ed una rappresentativa di calciatori ucraini vessati dall'occupazione nazista. Una delle vicende sportive più significative del xx secolo ricordata oggi alla memoria dei più come "la partita della morte". "Ed è solo un gioco" - Alberto Querini




Sabato 6

Campionato FIGC. Seconda Categoria. Giornata 17
San Precario - Armistizio

La prima notizia è che "questa Domenica si gioca di Sabato" ancora allo stadio Appiani,contro gli amici dell''Armistizio. La ciurma di Cerilli e Selmani è in cerca di punti importanti per la missione dell'anno: salvare Precario. A seguire, come di consueto, dj set e terzo tempo condiviso fra ospiti e locali. Adelante!

STADIO APPIANI - ORE 15.00

Love sport - hate racism - sostieni Precario!!

Nessun commento:

Posta un commento