.

.

martedì 24 novembre 2015

LETTERA DAL CARCERE - ALESSIO LIBERO!




Non subiremo mai la vostra ignoranza.         Viva lo sport indipendente, viva lo sport antirazzista, viva lo sport popolare.                         Alessio libero!






Copiamo e condividiamo la lettera inviata da Alessio dal carcere di Ancona Montacuto:

"Con queste poche righe voglio ringraziare tutti, dai compagni agli amici, dalla curva nord ai nostri gemellati, le palestre popolari, i parenti e i miei fantastici figli...oggi dopo 10 giorni di carcere sollecitato da tantissimi messaggi di solidarietà e di fratellanza.
Ad oggi la mia condanna da scontare scade il 12/12/2020 ( proprio ieri un altro definitivo di 13 mesi) sperando di ripristinare e sistemare le cose con l'udienza di _Venerdì 4 dicembre in tribunale..questa è la situazione attuale.
Come molti sapranno sto pagando diversi definitivi di diversi mesi che invece di arrivarmi per giusto tempo per scontarli in un'altra maniera sono stati accumulati diventando 5 anni e un mese....per cosa???????
Per reati vecchi da stadio dal 1999 al 2007, già processati e già pagati, ma che hanno prodotto 3 firme ogni qual volta giocasse l'ancona per un totale di 90 firme l'anno

Risultato?? Diverse condanne penali per non aver effettuato 3 firme su 90 o addirittura aver fatto 15 min. di ritardo come in un'altra circostanza...ASSURDO DIREI...
Pago probabilmente non per questo ma pago per quello che sono e che orgogliosamente faccio nel quotidiano con la nostra attività del centro, passando alla polisportiva finendo con la nostra scuola calcio.
Non vi nascondo che è dura anzi durissima, non mi vergogno a dirvi che ho pianto di rabbia, ma vi assicuro che non mollerò mai e che la vostra testimonianza di affetto, di vicinanza e di condivisione mi dà una grande forza per resistere e resistere ancora......"
GIUSTIZIA,LIBERTA' E UGUAGLIANZA
A PUGNO CHIUSO......
dal vostro ALESSIO



Nessun commento:

Posta un commento