.

.

lunedì 23 novembre 2015

LUCI E OMBRE DELLA SECONDA SCONFITTA DELLA SANPRE WELCOME TEAM


Venerdì sera: aperitivo? cena in compagnia? No, grazie!. Oggi grande concentrazione, avversario vicecampione in carica e quindi tutti chiamati a un prepartita professionale. La coda di macchine si dirige compatta verso Campodoro, il primo sbaglia strada e tutti dietro: squadra vera! Palestra trovata con qualche difficoltà, ingresso al campo praticamente introvabile, ma dopo circumnavigazione quasi completa del palazzetto eccoci dentro. Parquet stupendo, avversario già pronto a cominciare e noi... in pieno sciallatissimo ritmo precario. Si comincia. BOOM! 4-0 per loro. Forti? Si. Niente da dire. 


Ma vogliamo parlare dell'arbitraggio? No dai meglio di no. E comunque c'è tutto il secondo tempo per recuperare... Frase di circostanza? Non proprio, perché grazie ad un Parziale di 0-3 firmato Jacube, Mirko e Henry ci riportiamo sotto! È il momento di fare l'ultima fatica per completare la rimonta, ma purtroppo vuoi per l'abilità indiscutibile del nostro avversario, vuoi perché l'arbitro non è proprio in formissima, il sogno svanisce e il nostro avversario ci restituisce praticamente il parziale. Damiano e Jacube segnano ancora, ma il nostro avversario ci riesce a tenere comunque a distanza e alla fine sarà un deludente 8 a 5. Nessun dramma. Abbiamo lottato contro un avversario più esperto e sfavoriti da un arbitraggio più che discutibile. Un ringraziamento speciale a chi da fuori ci ha sostenuto con un tifo che avrebbe meritato davvero maggiori soddisfazioni e i complimenti da parte di tutta la squadra al signorino Miko Cristofori che a fine partita è stato convocato per uno stage con la rappresentativa provinciale! Paga da bere merdaccia! Concludiamo con un avviso rivolto ai prossimi avversari e a tutto il nostro pubblico: le nostre "pantere nere" si son svegliate, preparate i popcorn perché lo spettacolo è solo all'inizio e ci sarà da divertirsi molto con quei due lì davanti! 

E' proprio questo l'aspetto più bello della serata: Jacube, Henry e il nostro portierone Steven (che ha anche rischiato di far gol) si sono integrati a pieno nello spirito della squadra e iniziano a produrre gol e spettacolo. L'obiettivo della SanPre Welcome Team lo stiamo iniziando a realizzare, ma non ci fermiamo...perchè noi precari siamo ambiziosi...
AMA IL CALCIO...ODIA IL RAZZISMO
Avanti Precari...



Nessun commento:

Posta un commento