.

.

sabato 31 ottobre 2015

PRIMA DI CAMPIONATO PER LA SANPRE VOLLEY E PRIMA VITTORIA

29.10.2015. BKR Uisp - Sanprecario: 0 - 3.  LE PAGELLE!! 





MICHELE, voto 7
Ottimo inizio di stagione per Nonno Sanpre: difende, riceve e riesce a mettere a terra qualche fucilata, in particolare quella che permette alla squadra di portare a casa il primo set, risolvendo una situazione spinosa. Pur non accusando segni di cedimento, al terzo set cede il posto alle nuove leve.
SICUREZZA PRECARIA

CESARE, voto 7
Esordio col botto per la neo-banda precaria: gioca solo un set, ma tanto gli basta a stabilire un ottimo feeling con la palleggiatrice. Al grido di “Super!” semina il terrore tra gli avversari, per poi strapazzare i compagni di squadra con le sue poderose esultanze.
TERRORISTA

EFREM, voto 6,5
Qualche incertezza a muro e in difesa dovuta forse ai cinque anni di astinenza pallavolistica, ma per il resto Efrem tiene alto il nome del proprio Casato scaricando macigni di sinistra sulla difesa avversaria e stordendo le pulzelle di BKR Uisp con la sua bellezza inumana.
BENTORNATO ALLA GUERRA




FEDERICA, voto 8
Rapida e precisa, la Piccola Palleggiatrice Precaria schizza da una parte all’altra del campo, rimedia alle (poche) mancanze della difesa e distribuisce palloni con lucidità beatificante. Da antologia il tocchetto maligno nel terzo set con cui, incurante dei 30 centimetri di dislivello, riesce a gabbare il muro avversario.
SCHEGGIA

ZU, voto 7
Quando non si rompe le mani, qualcosa combina. Zu dà il suo contributo in attacco ma soprattutto distraendo gli avversari sotto rete con battutine impertinenti. Gli avversari gli servono una mezza dozzina di rigori e lui non si fa pregare.
IMPIETOSO

VALERIA, voto 7+
I dolori alla spalla non valgono a soggiogare l’animo battagliero della Schiaccatrice Sarda, che fa sentire la sua presenza in difesa, in attacco e soprattutto al servizio, con un filotto di battute di precisione chirurgica che lascia la ricezione avversaria in preda allo sgomento e consegna alla Sanpre l’ultimo set.
ROCCIOSA

FEDERICO, voto 6--
Ci sono margini di miglioramento per il libero precario: risolve la difesa senza troppi problemi ma latita in fase di ricezione (forse perchè troppo impegnato ad insultare l’arbitro?). Ma l’esimio Signor Lamusta ha solo bisogno di scaldare il motore (e di piegare quelle c***o di gambe), poi la ricezione arriverà.
DIESEL

FRANCESCA, voto 7-
Buona la prova di Zia Franci, che celebra la venuta al mondo del piccolo Massimo con una vittoria che la vede protagonista soprattutto in attacco, con alcune piazzate e pallonetti di gran classe che sembrano guidati da satellite.
CAPITANA

SIMONE, voto 6/7
Ottima partenza anche per il neo-coach della Sanpre. Inquadra da subito gli avversari, imposta la partita con sicurezza e fornisce ai giocatori indicazioni concise e puntuali. Il tutto, come sempre, con un pizzetto rifinito al millimetro.
CLINICO

NUMERO 9
Nota anche come “Nostra Signora delle Sassate”, il numero 9 del BKR Uisp comincia a far paura fin dal riscaldamento e conclude con una prestazione di fronte a cui ci togliamo il cappello. Non sappiamo se leggerà queste pagelle, ma facciamo i complimenti a lei a tutti gli altri.
PODEROSA




1 commento: