.

.

lunedì 2 novembre 2015

AMARA SCONFITTA PER LA SAN PRECARIO WELCOME TEAM

Si sapeva che sarebbe stato difficile, in questa fase per noi di crescita, contro un avversario già rodato e con motivate ambizioni di vittoria finale del campionato. La realtà è che il primo tempo teniamo alla grande, passando in svantaggio ma rispondendo quasi subito con Mattia, lesto a trovare il pari con un incursione centrale. Il Lanerossi però continua a bombardare la nostra porta da lontano e alla fine si riporta avanti. 2-1 e 3-1 pochi istanti dopo. I nostri non si abbattono e la reazione è veemente. 

È Francesco il protagonista, che prima è bravissimo a sfruttare un grande assist di Damiano e a trovare il 3-2 e poi è solo sfortunato nel mancare di un soffio in contropiede il goal del pareggio. La dura legge del goal purtroppo non si smentisce mai e prima del fischio finale del primo tempo subiamo il 4-2 con la seconda sfortunata autorete in due partite. Il secondo tempo lo si può sintetizzare in poche parole, sostanzialmente: loro bravissimi, noi in preda ad un caos determinato di certo da un bel po' di sfortuna, ma anche da tanta prevedibile immaturità, per un gruppo che in fin dei conti è solo alla seconda partita insieme.
Il risultato finale è di 10 a 2 per il Lanerossi Dispiace per i tanti tifosi accorsi, ma siamo certi che abbiano potuto apprezzare certamente impegno e unità di un gruppo che sta lavorando per risultati a lungo termine, e che prestissimo sarà pronto anche per partite come questa. Non molliamo un centimetro, e sicuramente questa sconfitta col tempo ci sarà preziosa in termini di esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento