.

.

lunedì 30 dicembre 2019

SANPRE AROUND THE WORLD - CHIAPAS

Dall’orlo dell’abisso, da dove il capitalismo neo liberista sta trascinando tutti noi come individui e come comunità globale, arriva un messaggio di determinazione, orizzonte e speranza lanciato dall’esercito zapatista di liberazione nazionale e dal congresso nazionale indigeno. Ad ascoltarlo e riportarlo ai quattro angoli del pianeta, c’è anche una felpa umile, un teschio arrabbiato, l’effige del nostro Santo.

Siamo al Foro en Defensa del Terriotorio y de la Madre Tierra che si è tenuto il 21 e il 22 Dicembre al Caracol Jacinto Canek, San Cristobal de las Casas, Chiapas, Messico. (Link diretto Convocazione Forum)

Da dietro il tavolo, le identità insorgenti si oppongono ostinate alla violenza del potere economico, allo sfruttamento della terra e delle sue risorse, al dominio dell’uomo sull’uomo. E’ con questa ennesima ed apprezzatissima tappa di SanPre Around The World, è con questa immagine di parte, che vogliamo augurare a tutti, con irriverente anticipo, un anno davvero nuovo!




“Contra la muerte, nosotros demandamos vida.
Contra el silencio, exigimos la palabra y el respeto.
Contra el olvido, la memoria.
Contra la humillación y el desprecio, la dignidad.
Contra la opresión, la rebeldía.
Contra la esclavitud, la libertad.
Contra la imposición, la democracia.
Contra el crimen, la justicia"


Polisportiva San Precario. 
Un altro modo di concepire e praticare lo sport!

Ah comunque la galleria cresce, puoi guardarla al link:SaNpre ArouNd The WoRld ed inviare la tua immagine all'indirizzo: sanprecario2007@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento