.

.

giovedì 17 novembre 2016

WELCOME (BACK) TEAM !

SanPrecario Welcome Team - HTC Bastia   3 - 2
(Yakub 2, Damiano)



3 come terza vittoria di questo campionato...

3 come tre punti fondamentali...

3 come 3 goal fatti, uno nel primo tempo e 2 nel secondo...




3 come terza vittoria su 3 partite giocate tra le mura amiche...

Ma soprattutto 3 come il numero del nostro Fix, che dopo una lunga attesa da quel maledetto infortunio al ginocchio ha ripreso il suo posto in squadra!

La gioia di riaverlo dimostrata con l'esultanza di tutta la squadra unita che corre ad abbracciarlo in panchina dopo il primo goal di Yakub, un momento intenso, un momento importante per questo gruppo.

Si potrebbe parlare per ore della partita di ieri, di come sembrava che fossimo totali padroni del campo e di come invece abbiamo concesso nei minuti finali due goal ai nostri avversari, rischiando di venire rimontati, ma la verità è che ieri le luci dei riflettori erano tutte per questo tanto atteso ritorno. Dopo mesi di fisioterapia, di stampelle e corse da solo sul tapis roulant in palestra, il nostro compagno è tornato, e con il tempo siamo certi dimostrerà di essere tornato ancora più forte di prima!

Un grazie a tutti i nostri supporters anche ieri accorsi in massa nonostante il freddo polare. Siete fantastici e ci date una carica immensa!

Avanti SanPre Welcome Team !




Nessun commento:

Posta un commento