.

.

mercoledì 6 aprile 2016

SETTIMANA PRECARIA 4 // 10 APRILE


Le sfide le inziative e tutti gli appuntamento settimanali della polisportiva San Precario...


Mercoledì 6


Campionato UISP pallacanestro - semifinali playoff
Euganea Basket - Sanprecario pallacanestro

La regular season è conclusa. Per i cestisti precari il secondo posto in classifica significa semifinali play off contro l'Euganea, in un remake della scorsa stagione. In ballo c'è un intera stagione sportiva, in palio l'accesso alle fasi finali! 

VIA DEI TADI 31 - ORE 20.45
Link evento: Gara 1 // play off


Giovedì 7

Campionato UISP volley misto
Esta Green - SanPre Volley


A memoria è una delle migliori stagioni che si ricordi! Ottenuto agilmente l'accesso alla seconda fase di stagione, la saNpre volley staziona al secondo posto in classifica trattenendo a stento le ambizioni di raggiungere la vetta! Ci si proverà questo Giovedì, nonostante la partenza per Cuba dello spirito guida Vincenzo Lovo!

ISTITUTO GIRARDI - VIA KENNEDY (CITTADELLA) - ORE 21.30 



Venerdì 8

Campionato UISP calcio a 5
Arci Bojon Sonic Bar - Welcome Team

Dopo l'ultima sfida  meravigliosamente vinta un istante prima del fischio finale, il Welcome Team cammina  a passi decisi verso le fasi finali del torneo. Ancora imbattuta, 3 vittorie ed un pareggio, la compagine di mister PeP Damiano cerca conferme in quel di Venezia.

PALASPORT  VIA MONTE VERDI 13 - CAMPOLONGO MAGGIORE - ORE 20.45  


Domenica 10

Campionato FIGC. Seconda Categoria. Giornata 27
San Precario - Volta Roncaglia


Mancano tre giornate alla fine del torneo. Poi, ormai è matematico, si andrà ai play out per giocarsi la permanenza in seconda. Sfida eccitante per i precari della coppia di fatto Cerilli-Selmani. Le ultime tre gare di campionato definiranno contro i chi e dove si giocheranno gli spareggi ed è dunque fondamentale affrontarle al meglio!

IMPIANTI FRANCESCHINI - VIA M.ATTENDOLO - ORE 16.00



Coppa interregionale volley misto UISP

Siamo in semi-finale di coppa. Si gioca Domenica a partire dalle 14.00 in un luogo ancora non precisato...così, per creare un po' di suspance. Gli avversari saranno il BPVI volley team di Vicenza ed il Chiosco Bar volley di Brescia. In palio le prestigiose finali che si disputeranno a Caorle il primo di Maggio ed in campo determinazione, prestigio, rispetto, disagio ed eleganza ossia quell'anomalo stile che guida ogni sfida Precaria. Adelnate!

Al link evento seguiranno info su orario e luogo: Coppa interregionale UISP // semifinali


Polisportiva San Precario...un altro modo di concepire e praticare lo sport!

Nessun commento:

Posta un commento