.

.

mercoledì 2 marzo 2016

SETTIMANA PRECARIA - 29 FEBBRAIO // 6 MARZO


Le sfide, le iniziative e tutti gli appuntamenti settimanali della polisportiva San Precario


Mercoledì 2

Campionato UISP calcio a 5
Welcome Team - Nativitas

Dopo un ottimo terzo posto nella prima fase del torneo, comincia oggi la seconda sessione: sette partite per conquistare i quarti di finale. La partita di stasera sarà anche l'occasione per festeggiare la convocazione di Henry, che raggiunge Mirko fra le fila della rappresentativa provinciale! Un successo per il progetto Welcome Team!

PALAUISP - VIA LUCCA 48 - ORE 21.15

Giovedì 3 

Campionao UISP pallacanestro misto
Beta Basket - SanPre Pallacanestro

La compagine di mister Mario se ne vola in trasferta a Noventana per difendere un fantastico primo posto in classifica con tutte le armi che lo stile precario concede. Torna pure Michelino baffo trentino dopo l'infortunio, giusto in tempo per le ultime sfide di un campionato oramai agli sgoccioli!

PALESTRA VIA VIOTTI 11 - NOVENTANA - ORE 21.30


Sabato 5

Manifestazione regionale - diritti di cittadinanza per tutti

Le parole d'ordine della giornata sono antirazzismo, allargamento della sfera dei diritti, welfare, reddito e precariato e noi che adoriamo un santo di nome Precario e giochiamo dal 2007 contro ogni tipo di discriminazione, non possiamo che offrire il nostro contributo.

PIAZZALE STAZIONE - ORE 16.00


Letture

"Cusenza MMishkata"

Questa settimana rilanciamo dal sito di Sport alla Rovescia, una bella storia che arriva dritta dritta dalla Cosenza Meticcia e parla dello sport che ci piace. Lo sport praticato dal basso. Lo sport che unisce.







Domenica 6

Campionato figc. Seconda Categoria. Giornata 22
San Precario - Sacra Famiglia

La giornata 21 è saltata e ha dato il tempo ai precari di riprendere fiato e concentrazione in vista della prossima sfida. Il campionato è oramai entrato nel vivo ed ogni partita può diventare dramma o gioiosa balera. Toccherà affrontarle con passione, spazzando l'ossessione con la voglia e con un grasso sorriso sulle labbra. Avanti precari!

ORE 15.00 


Polisportiva San Precario - Playing against discrimination since 2007

Nessun commento:

Posta un commento