Le sfide le inziative e tutti gli appuntamento settimanali della polisportiva San Precario...
Mercoledì 16
PORTELLO WAKE UP
Ritorna la giornata di sport, cultura e socialità in piazza portello che è diventata ormai appuntamento
fisso per chi il quartiere lo vive tutti i giorni e pure per chi ci passa per caso. Parteciperemo invadendo le strade con lo sport che ci piace e presentando la campagna Spazio allo Sport!
fisso per chi il quartiere lo vive tutti i giorni e pure per chi ci passa per caso. Parteciperemo invadendo le strade con lo sport che ci piace e presentando la campagna Spazio allo Sport!
PIAZZA PORTELLO - ORE 16.00
Link evento: Portello wake-up
Link evento: Portello wake-up
Campionato UISP calcio a 5
Welcome team - Quei de soto el Salon
Terza partita della seconda fase del campionato. Fino ad ora un pareggio ed una larga vittoria. In palio c'è l'accesso alle finali del torneo e ballo tutta la passione e la classe che la compagine di mister Pep Damiano ha saputo dimostrare sfida dopo sfida dopo sfida!
PALAUISP - VIA LUCCA 48 - ORE 21.15
Link evento: Welcome Team - Soto el Saeon
Venerdì 18
Campionato UISP volley misto
Ramba volley - Sanpre volley
Oh mamma mia...il volley quest'anno è un pianeta fantastico. Risale alla scorsa Domenica la conquista delle semi-finali della coppa interregionale. Per quanto riguarda il girone, siam chiamati a difendere il meraviglioso primato in classifica contro una squadra già affrontata nel corso della stagione.
PALESTRA COMUNALE MARSANGO - VIA DE GASPERI 45 (S.MARTINO) - ORE 21.15
Campionato UISP pallacanestro
Euganea Basket - Sanprecario pallacanestro
Siamo agli sgoccioli del torneo. Il passo falso di due settimane fa è costato ai cestisti granata la testa del girone. Serve un miracolo per riconquistarla ma ci si prova lo stesso questa settimana contro l'Euganea in un match che, per chi ricorda i play-off della scorsa stagione, ha uno spessore emotivo di tutto rispetto.
PALAUSIP - VIA LUCCA 48 - ORE 21.15
Letture
"Storie da Idomeni. Un inferno dove affondano destini e sepranze"
Abbiamo scelto di aderire alla campagna #overthefortress. Saremo ad Idomeni, fra Grecia e Macedonia, il prossimo 25 Marzo assieme a centinaia di attivisti provenienti da tutta Italia. Ci andremo con l'intento di portare ai migranti vergognosamente bloccati al campo, quello che meglio sappiamo fare: lo sport. In vista di quella data abbiamo lanciato una raccolta di materiale ludico- sportivo: vestiti, scarpe, palloni, giochi in scatola, carte e chi più ne ha più ne metta, convinti del incredibile potenziale dello sport specie se praticato in scenari complessi come questo. E forse almeno per un pomeriggio allieteremo il viso dei centinaia di bambini bloccati nel fango alle porte del vecchio continente. Ed il nostro campetto sarà segnato dai confini d'Europa ed il gioco sarà attraversarli per conquistare un futuro degno. Per approfondire consigliamo la lettura di: Storie da Idomeni. Un inferno dove affondano destini e speranze, dal sito di Melting Pot Europa.
Domenica 20
Campionato figc. Seconda Categoria. Giornata 24
San Precario - Patavina
Continua l'esodo dei precari del calcio ad 11 nella terra nuova della seconda categoria. Vaghiamo in cerca di salvezza con i nostri colori cuciti addosso e tanta voglia di punti e sorrisi. Questa settimana giochiamo in casa, ma vista l'inagibilità del tempio Appiani, ce ne andiamo a Torreglia, a respirare buona aria e praticare il calcio che ci piace. Adelante Precari!
CAMPO COMUNALE DI TORREGLIA - ORE 15.00
Polisportiva San Precario...un altro modo di concepire e praticare lo sport!
Nessun commento:
Posta un commento