.

.

lunedì 9 novembre 2015

SECONDA VITTORIA PER LA SAN PRECARIO WELCOME TEAM

Prima trasferta nelle nebbie della provincia veneziana per i nostri eroi che, alla luce delle spietate convocazioni delle ultime giornate, decidono di arruffianarsi il mister con svariati regali (cartellina magnetica e raccoglitore ad anelli con fogli tattici personalizzati). Ma Damiano è hombre vertical e non funzionerà. Una riverenza e un cortese saluto alle ragazze del corso di ballo che escono dalla palestra prima del nostro turno e siamo pronti ad iniziare.



Avversario numericamente rimaneggiato ma con l'aria esperta, riscaldamento compatto e fischio d'inizio. Pochi minuti per capire che oggi non siamo molto in serata, e infatti è il nostro avversario a portarsi in vantaggio.Tanti errori, poco gioco e lentezza nella manovra, siamo con la testa altrove. Ci pensa Mattia però a riportare la partita in parità. Il primo tempo si conclude con uno scialbo 1 a 1 con poche emozioni. Silenzio surreale nella pausa ma i nostri son leoni in gabbia e prima ancora che l'arbitro richiami le squadre si riportano in campo pronti a ricominciare, tra gli incitamenti di capitan Davide e del "motivatore" Francesco. 

Nonostante la carica iniziale è il Bojon a portarsi di nuovo avanti, ma ancora una volta bomber Mattia va a segno nuovamente riportando la partita sula pari. Neanche il tempo di esultare e di riorganizzare il gioco che il Bojon segna ancora. Ma la storia si ripete, la squadra reagisce e Mattia va ancora in rete. L'avversario accusa la stanchezza e arriva il colpo del KO sempre con Mattia, lesto a intercettare un errore difensivo e a insaccare il 4 a 3. A questo punto riusciamo a schiacciare gli ormai esausti avversari nella loro metà campo per cercare di chiuderla. Solo degli autentici miracoli del portiere avversario su Ricky fermano l'onda offensiva precaria, ma a questo punto quello che conta è che al triplice fischio siamo ancora avanti e questo ci basta per confermare la striscia positiva da trasferta. 

Appuntamento ora a mercoledì per rincorrere l'obiettivo dei primi tre punti casalinghi! Avanti sanpre!

Nessun commento:

Posta un commento