.

.

lunedì 24 aprile 2017

Playoff 2016/17 Welcome Team - Parte Prima

PARTENZA IN SALITA 

Non si può dire che ci aspettassimo vita facile ai playoff, però di certo cominciare con due sconfitte era qualcosa che chiunque avrebbe faticato a pronosticare. Partenza lenta, macchinosa, forse anche a causa delle fatiche di una stagione che ci ha tolto tante energie e che ora, nel momento decisivo, ci vede meno in forma di altre compagini.


Dopo la prima sconfitta in trasferta per 5 a 1 con la Carrozzeria Pintonello, non riusciamo a riscattarci in casa contro il PSN, e pur disputando una buona partita, ci ritroviamo e prender due peri e portarli a casa. Sette goal subiti in due partite e un solo goal fatto. Il rischio di demoralizzarsi era alto ma come si diceva prima siamo spesso lenti a partire, magari un po' stanchi, ma di certo sarebbe una grande ingenuità per i nostri avversari darci per morti! E infatti alla terza partita si comincia a carburare, si ritrova la via della rete con più facilità (anche grazie al rientro del nostro bomber Yakub), e si porta a casa una pirotecnica vittoria per 7 a 6 in casa dei Quei de Soto el Saeon.

Al primo giro di boa siamo la terza squadra su quattro, e di certo servirà una piccola impresa per riagguantare uno dei primi due posti che ci permetterebbe di giocarci la finalissima, ma la notizia è che passato il treno sopra di noi, ci siamo rialzati, scrollati la polvere di dosso e siamo ancora carichi e in corsa per la vittoria finale!

Servirà tirare fuori davvero tutto quello che abbiamo dentro per riuscire a ribaltare questa situazione, ma il cuore e la grinta non ci mancano, e abbiamo il dovere morale verso noi stessi e i nostri tifosi di provarci fino alla fine!

Più forte, sempre più forte, con la certezza che chi da tutto esca sempre dal campo vincitore.

Avanti SanPrecario Welcome Team !


Nessun commento:

Posta un commento