.

.

mercoledì 23 novembre 2016

SETTIMANA PRECARIA 21 // 27 NOVEMBRE

Le sfide le inzizative e tutti gli appuntamento settimanali della polisportiva San Precario...



Mercoledì 23

campionato UISP calcio a 5
Welcome Team - Veggiano C5

Dopo la vittoria al cardiopalmo contro il Bastia che ha segnato l'attesissimo e potentissimo ritorno di Fix, oggi nuova sfida per i precari del Welcome, ancora fra le mura amiche della palestra Ilaria Alpi di Via Lucca!


PALESTRA ILARIA ALPI - VIA LUCCA - ORE 21.00



campionato UISP pallacanestro
Irriducibili Virtus - SanPre Basket

Fino ad ora il cammino è trionfale. 3 partite. 3 vittorie. 14.327 punti a segno e grande entusiasmo a guidare il cammino verso i tempi che verranno. Oggi si prova a confermare il trend con la trasferta di Montà!

PALESTRA LAMBRUSCHINI - VIA MONTA' 58 - ORE 21.30


Venerdì 25

campionato UISP volley misto
SanPre volley - Kazoo

E' un pre-campionato complesso quello che sta affrontando la SanPre volley. Si decide l'accesso in A1 o in A2 ed ogni partita è una battaglia che si gioca punto su punto. Fino ad ora perfetto equilibrio. 2 vittorie. 2 sconfitte. Venerdi sera la quinta. Appuntamento immancabile! 



TENSOSTRUTTURA BERNARDI - VIA CRESCINI - ORE 21.30
link evento: SanPre volley - Kazoo


Rubriche



Si è aperta alla grande la seconda stagione di " Le granate" la trasmissione radio in onda sulle frequenze di Radio Sherwood a cura SanPre e Palestra Galeano. Buona musica, grandi interpreti, la schedina precaria della settimana ed approfondimenti a tutto tondo su percorsi, iniziative, fatti e fattacci dal mondo dello sport del bel paese. Nella puntata di questa settimana, fari accesi sul Bocciodromo liberato e l'intervista al giornalista Mattia Gallo, anima di SportallaRovescia. Qui i link per riascoltare i podcast e sostenere il progetto !

Pagina facebook: LE GRANATE 


POLISPORTIVA SAN PRECARIO - UN ALTRO MODO DI CONCEPIRE E PRATICARE LO SPORT





Nessun commento:

Posta un commento